venerdì 9 marzo 2012

Kac-catoa, prima erruzione

Vorrei commentare alcune affermazioni fatte negli ultimi giorni sul forum della Federazione, trovo che queste "perle" di saggezza la dicano lunga su come la pensino, agiscano, e decidano alcuni dei nostri "leader".

Ecco la prima "erruzione"

1) Un messaggio di MF che si è distinto per feroci attacchi alla precedente getione, e adesso è un fautore dell'oscurantismo e del tener nascosto le cose ai soci (come al solito il corsivo è mio commento)

"Mi viene un dubbio: la selezione diretta per il torneo coreano, non è stata chiesta dalla Corea?"

Domanda lecita, e ce la chiediamo in molti. Ma d'altronde i coreani hanno fatto queste richieste a noi per iscritto, e in corrispondenza ufficiale. Per cui il cf ci mostri tale corrispondenza. Magari sarebbe bello vedere la risposta dove i coreani a una nostra richiesta di fare rotazione dicevano di no. Ah, già ma questo sarebbe TRASPARENZA...

Pesa di più un regolamento sussidiario o la volontà delgi organizzatori coreani?

Difatti, chi decide, l'assemblea dei soci o degli esteri?

D'altronde siamo ospiti loro.

No, siamo ospiti della Federazione Coreana, che riceve soldi DALLO STATO e DAGLI SPONSOR, per fare un mondiale. Per cui è INTERESSE LORO che vadano tante nazioni. Altrimenti NO MONEY per tutti.

Però se il regolamento sussidiario pesasse di più, ha senso fermare tutto e in pratica impedire che si tenga il torneo e aspettare che ci si riunisca in assemblea?

Quando il CF ha tolto al Club di Milano un CI minore GIA ASSEGNATO (il blitz) non ho visto difese, quanta doppiezzza, che schifo.

Ricordiamoci che il tortellino sta facendo uno sforzo importante per organizzare l'evento che deve continuare con maggiore impegno.

Ci posso credere che organizzare una grande Kac sia un grande sforzo, ma come mai loro? In un verbale c'è scritto che sarebbero stati contattati altri Club, e chi ha visto questa richiesta? Forse i soliti amici?

Mi raccomando Carlo, abbiamo bisogno di eventi che coinvolgano i giocatori, non di empasse che ci mettano in difficoltà tutti.

Traduzione, quando volevamo il potere abbiamo rotto e sparlato con tutti. Diffondendo dicerie e cose anche non vere. Adesso che siamo al potere non è bello rompere le scatole. Fate le brave "pecore" e pensate solo a giocare.

In ogni caso la mia idea è che un consigliere non dovrebbe fare discussioni in lista delle cose che vanno discusse in consiglio. Se non per temi molto gravi questa modalità andrebbe evitata.

ORRORE vade retro trasparenza, ecco un novello Nosferatu che gode solo di notte a succhiare sangue. 



vergogna

5 commenti:

  1. Qui tutti parlano dei coreani che impongono i vincoli della KAC, ma chi è che è andato dai coreani a dire vogliamo cambiare il sistema di selezione e fare la KAC in Italia?
    Perchè questo è quello che è successo.

    La FIGG ha chiesto la KAC ai coreani, altrimenti si sarebbe continuato come prima.
    Lo specificano anche i criteri del KPMC, se fate la KAC nel vostro paese, dovreste mandare il vincitore, se invece non fate la KAC potere mandare chi volete al KPMC.
    Fingere ora imposizioni piovute dall'alto è molto ipocrita da parte del CF.
    Chiedere prima ai soci in Assemblea sarebbe stato possibile, e indispensabile.

    Denny Crane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che A.P. aveva scritto più o meno in contemporanea la stessa cosa sul forum FIGG.
      Per fortuna qualcuno ha capito la situazione!

      DC

      Elimina
    2. E a quanto pare qualcuno ha raccontato enormi cazzate a kiru, per convincerlo a sostenere la causa di Sua Maesta', oppure lui ha capito davvero male, una delle due a vostra scelta.

      BQ

      Elimina
    3. Non solo l'hanno probabilmente intortato sulla KAC, sono riusciti a rifilare a lui e D.B. il sito, dopo 2 anni di non si sa che. Mossa geniale.

      "Ora da una settimana io e B. siamo i responsabili della gestione del nuovo sito, credo che già dalla prossima settimana sarà reso pubblico"

      Elimina
  2. Siamo arrivati al Newspeak. La guerra è pace, la schiavitù è libertà, non votare è democrazia. Nel 1948 Orwell, nel 2012 il CF.

    Si troveranno venti soci per proporre un voto di sfiducia? Non importa vincerlo (impossibile), basta mandare un segnale.

    RispondiElimina