mercoledì 11 gennaio 2012

Sara non si è impegnata...

Era dai tempi dell'asilo che non vedevo una "pagellina" così ben scritta.

Ricapitolando:

Sara "...ha contestato il consiglio e alcuni consiglieri in modo brusco senza aver prima cercato di risolvere le cose in modo pacifico"

Sara "...(ha) L'atteggiamento poco costruttivo, dovuto anche all'esplicita mancanza di fiducia nei confronti degli altri"

Sara "...ha contribuito a rendere via via più difficile la collaborazione reciproca e ha reso più tesi anche i rapporti personali"

Sara "...Mancando però in diverse occasioni il necessario buon senso e il minimo di flessibilità richiesti per affrontare e risolvere situazioni in modo veloce e pratico"

Sara "...dall'iniziale entusiasmo e dalle molte idee e risorse promettenti messe in campo da Sara, si è transitati verso un suo progressivo abbandono delle mansioni e attività che seguiva"

Sara "...fino al totale disimpegno dopo l'Assemblea Generale dei Soci in primavera 2011, in particolare per quel che riguarda la Commissione Promozione e Sviluppo"

Sara "...e viste le capacità di Sara (che non sono in discussione), ci dispiace particolarmente che con lei non siamo riusciti ad instaurare un buon rapporto di gruppo"

Sara "...Auguriamo per questo a Sara buona fortuna per la iniziative personali che nel frattempo ha già intrapreso"

Insomma la "bambina" Sara ha potenziale, ma non solo non si è integrata ma ha (diciamolo) rotto i "cosidetti", perdipiù ha intrapreso iniziative autonome (orrore). E allora che se ne vada, non un messaggio di (demagogici) ringraziamenti, ma una pagellina che se fossi io Sara infilerei in un orifizio (a scelta) dello scribano.

A proposito, visto che si firma per il "cf" deduco che una simile missiva sia stata circolata e sottoscritta da TUTTO il cf, oppure siamo ormai a una testa "impazzita"

vergogna

p.s. coraggio Sara, che forse crescendo avrai possibilità di rimediare, e diventare un elemento "integrato" e "produttivo" della società

19 commenti:

  1. con petto in fuori e baldanza senza vergogna!
    solidarietà a sara, che ci ha provato e non si è adeguata a quel sistema

    RispondiElimina
  2. Eh lo so. Sono intelligente, ma non mi applico.
    Che volete farci? :-p

    RispondiElimina
  3. http://areasocifigg.altervista.org/viewtopic.php?f=2&t=173#p1176

    "ricade tra le eccezioni visto che è un neoiscritto"
    Iscritto al CI di metà novembre 2011??
    Ma sono fuori come balconi, per registrare un iscritto ci mettono mesi? E gli pare normale.

    RispondiElimina
  4. Al di là della "pagellina" veramente di pessimo gusto a Sara, recentemente è possibile leggere varie risposte ad alcune segnalazioni di soci o ex soci, qui e sull'area messaggi della Federazione.
    Se ne evince che in pratica se uno non riceve una comunicazione è sempre colpa sua.
    O non ha comunicato l'indirizzo mail nuovo, o non ha chiesto alla persona giusta nel CF (ma allora a che serve mai il CF in quanto tale?), o è un eccezione perchè ha avuto la sfortuna di iscriversi solo 2 mesi prima allora è neoiscritto (!).
    Se poi uno la mail l'aveva giusta peggio per lui/lei, avrà sbagliato qualcos'altro!
    L'importante è che sia chiaro che il CF non sbaglia mai, in un malsano delirio di onnipotenza.
    E dire che sarebbe stato così facile scrivere due parole cortesi, "scusate c'è stato un disguido, provvederemo subito a sistemare la situazione, nel frattempo inoltriamo quello che non è arrivato".
    Evidentemente la cortesia con i soci non è nelle corde di questo cf.

    E non si deve dimenticare la chiamata al KPMC, scandalo passato senza conseguenze per gli (ir)responsabili.
    Cito dal commento di un precedente responsabile della chiamata:

    "Da responsabile viaggi ho contattato un socio finito in russia scovandolo tramite una connessione di secondo livello su linkedin... e inviandogli un messaggio linkedin (non email), il che significa che prima avevo provato email, telefono, conoscenti, social network e infine ricerche mirate su google,"

    Ecco, l'attuale responsabile, per un giocatore reperibilissimo in mille modi, che ha sempre risposto in passato, e che avrebbe avuto DIRITTO AL VIAGGIO quest'anno, non ha neppure provato una mail all'indirizzo a cui il giocatore riceve regolarmente la newsletter. Altro che telefonate e ricerche... E non è stata l'unica irregolarità.
    Ma anche questo, per questo cf, va benissimo così. E alla lettera al cf da parte del Club i cui giocatori sono stati saltati, con richiesta di (come minimo) scuse è stato risposto picche. Una vera ingiustizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A che serve un responsabile viaggi, se non si sbatte per trovare chi non ha risposto in prima battuta. A mandare una mail e stare seduti a aspettare risposte che non arrivano sono capaci anche i bambini.

      Denny Crane

      Elimina
  5. Inutile rivangare il passato, meglio che ci si scordi di loro presto come un brutto sogno la mattina. Ricordiamoci solo di non votarli tra un anno. Chiunque altro farà meglio, pure un sorteggio produrrà un cf più capace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che qualcun altro si prenderà mai la briga di andare avanti con una situazione così compromessa, con mille cambiamenti a tutto fatti di corsa in modo approssimativo. Col rischio di dover ricominciare tutto da capo.
      La cosa più probabile è che rimangano per sempre, come è successo per l'EGF.
      Se poi invece ci saranno baldi giovani pieni di energia.. ben venga!

      Elimina
    2. Bah, chi arriverà dopo farà un reset e ripartirà. Se non ci saranno soldi non si spenderà, tutto il resto è gratis.

      Elimina
    3. Siiii, i baldi giovani! che battutona!
      vedrai che arrivera' il trio degli -ini. Al giro prima hanno dovuto mandare avanti i dilettanti allo sbaraglio e al prossimo si presenteranno come i salvatori della patria. manovra perfetta!
      questi gli stanno pure facendo lo statuto con il cf ristretto cosi' non dovranno portarsi dentro dei bagagli. e sai che ti dico? per la pace dei goisti italiani meglio altri che loro, ma come capacita' meglio loro che questi qua.

      Elimina
    4. A.P. & c., il nuovo che avanza :-)
      Onorare i debiti e cedere il posto, prego.

      Denny Crane

      Elimina
    5. Non dire cosi', che gia' mi considerano "una mosca che gira attorno alla merda" (cito testualmente da ciovo), perche' non odio Gionata a priori, figurati se trovano qualcosa di positivo sul blog :p

      AP

      Elimina
    6. Se si gira attorno a questo cf è proprio perché non ha un buon odore.

      Elimina
    7. @AP sei un impostore. Il vero (il vecchio) A.P. lo odia eccome il GS, e sbava da sempre per prenderne l'ex posto :-)
      Che gran signore il presidente democratico, non vale una mezza calza dei precedenti.

      Denny Crane

      Elimina
  6. Nicoletta, hai rotto i coglioniiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oops, devo aver toccato un nervo scoperto :)

      Elimina
  7. Hanno aggiornato la lista soci solo a novembre 2011!!
    LOL anche dei nomi di consiglieri sono invisibiliiii.
    luka

    RispondiElimina
  8. In classifica ci sono solo 127 giocatori (un vero tracollo) mentre nella lista soci ce ne sono 213 (in linea col passato).

    Mi chiedo quale sia il criterio per comparire in classifica: avrei pensato l'aver partecipato a dei tornei ma in fondo ci sono 10 giocatori senza Gor.

    Altro mistero è perché ci siano soci oscurati nella lista soci ma con nome e cognome ben visibili in classifica. Sono quelli con a fianco Privacy FALSO, che sembra tanto una gogna pubblica. In entrambe c'è il numero di tessera e così si ricostruisce facilmente chi siano. Prendete ad esempio il socio con la tessera 405 in classifica, che è il primo non a vita che non abbia dato il consenso privacy. Vedendolo lì si riempie il buco corrispondente nella lista soci.

    Se quei soci non hanno dato l'ok per comparire nella lista soci (si vergogneranno?) non devono comparire neppure nella classifica, oppure si vanifica il loro diritto alla privacy e il responsabile privacy va incontro a guai anche giudiziari. Ricordate che la lista soci è pubblica perché non riescono più a metterci davanti una password.

    RispondiElimina
  9. Sembra che solo gli iscritti agonisti siano in classifica, ma allora che metterci a fare i soci onorari molti dei quali non giocano? Restano fuori gli iscritti ordinari anche se con GoR recente. Misteri di questo cf.

    RispondiElimina
  10. Smettetela di cercare ragioni logiche per cui succedono le cose! Liberatevi dai vincoli della logica!

    Non ha senso cio' che ha senso, ha senso cio' che ha ciovo.

    Linda L.

    RispondiElimina