martedì 20 settembre 2011

Parola d'ordine: INSABBIARE

Post straordinario, in quanto mi limito a uno ogni due/tre giorni, ma quì siamo alla "follia".

Dopo aver velatamcnte chiesto di censurare il Club di Milano, e la richiesta di un consigliere di isolarlo, quasi dia fastidio. Ecco cosa scrive il fenicio-trasformista il paladino della trasparenza B. in lista Club.
A proposito come membro del Go Club Milano posso dire che con la diffamazione ci possono fare quello che Totò disse al colonello tedesco ne "I due Colonelli"
Lo scopo è evidente, così come ha dato "fastidio" la rivelazione dei moduli del CI (che si voleva tenere nascosti e dimenticati dal tempo) adesso da fastidio il far notare che non solo LA PROCEDURA NON E STATA SEGUITA ma che il cf SE NE FOTTE di statuti e altro, o meglio applica le risoluzioni dell'assemblea solo quando c'è da dire a giocatori esteri di non venire a giocare in Italia (caso Ucraina).

Che piccoli, che nani, che vergogna

ecco di seguito il messaggio spedito (ma a nome di chi CF, Consigliere, triumviro, socio, passante occasionale...)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

A mio parere i go club hanno tutto il diritto di intervenire qui su questioni federali (ma possibilmente attinenti ai go club), però trovo "inappropriato" che si usi PRIMA questa lista per questioni che si possono chiarire personalmente con i diretti responsabili (il responsabile dei viaggi inanzittutto, a cui è stato affidato il compito di effettuare la chiamata).
Se c'è qualcosa da informare i go club è semmai dopo che il chiarimento con il / i responsabile/i non è andato a buon fine e ci sia qualcosa di cui effettivamente lamentarsi (capisco la buona fede del go club Milano ma prima è meglio discuterne, non si sa mai).
Se tutti cominciamo a utilizzare questa lista per cose che non sono chiare o non si condividono si rischia di intasarla troppo e di "annoiare" gli iscritti su cose che (posso sbagliarmi ma penso di no) diversi farebbero a meno di ricevere perchè si è ancora in una fase di "chiarimenti".
Qualcuno potrebbe parlare di censura, ma io non sto parlando di questo, sto solo parlando di utilizzare i giusti canali per quello che si vuole fare (ottenere dei chiarimenti appunto), per gli allarmismi c'è tempo (com'è giusto, se qualcuno poi ritiene) ma non subito per cortesia.
Il go club Milano è già stato diffidato a suo tempo per un intervento simile, mi auguro che per il futuro possa utilizzare meglio questa lista, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento