venerdì 16 settembre 2011

Lo scolmatore è colmo?

Ho letto alcuni commenti al post di questi giorni e ne sono rimasto inquietato:

spero che la notizia di revisionismo alla Orwell dei moduli sia solo uno scherzo, poiché degna della più bassa e becera demagogia, indegna per membri di un direttivo eletto e comprensibile solo se motivati da interessi personali.

Ho solo pietà per il solito che non solo non si firma ma che mal si cela avendo come invariante la vigliaccheria ad assumersi qualsiasi responsabilità. Quello che dice sulla richiesta dei moduli è ERRATO, erano stati da me chiesti, e chiesti anche dal mio Club a cui mi ero rivolto. Questo è stato confermato anche da altri, e pubblicamente. A questo punto per quanto si può mentire impunemente e essere membri del CF?

Quello che dice Sara (una delle poche che si firma) ha dell'incredibile. Insomma chi vota in CF senza essere nemmeno membro? E a questo punto hanno valore le votazioni, oppure sono “pilotate” da una regia. Che scenari da repubblica sud-americana anni '80

Per non parlare poi della lettera a Pisa, allora è ufficiale o no? Chi l'ha firmata e a nome di chi? Vi è forse un CF ombra all'interno del CF.

E poi il coretto greco che subito si è innalzato a difesa dell'operato dei "santi" elementi del CF. Chi se ne frega se i moduli non servivano, tanto lo scopo di danneggiare Milano era stato ottenuto.

E che dire poi dei rumors che il CI si terrà non in Campidoglio, non in un prestigioso posto con il patrocinio del Comune ma in un qualsiasi posto come se ne trovano a Voghera, Sassari e Baranzate? Come dire scrivete pure qualsiasi cazzata sui moduli tanto mica dovrete rispettarla! Ancora una volta la Roma agina si distingue per cialtroneria.

Ma al posto di scervellarsi su come diffondere il Go basta andare a proporlo come docu-drama. Pensate che audience e che promozione (forse negativa ma chi se ne frega l'importante è che se ne parli). Mi sembra che la trama ormai sia più avvincente di molte spyfiction.

Unico problema il fetore ormai è insopportabile

Vergogna

3 commenti:

  1. sarà un depistaggio e l'organizzeranno in un posto più bello? sembra l'unica spiegazione possibile

    RispondiElimina
  2. Le Sale del Campidoglio a cui si accenna nel modulo, saranno gia' state prenotate per quei giorni.
    Che peccato.

    L.L.

    RispondiElimina
  3. Non seguo più le vicende da un pezzo, ma una cosa mi stupisce, non è da tutti portare la discussione di cose serie e reali sul go italiano e trovare più partecipazione qui che sul forum della FIGG. Credo tu stia dando un servizio alla comunità molto migliore di quello che danno questi nuovi consiglieri.
    Ad ogni modo grazie per i tuoi interventi (e anche a quelli del consigliere che non c'è, non sa, non vede e non sente ma che è sempre nel giusto) che tanto mi fanno sorridere e che ultimamente rallegrano il mio risveglio mattutino.


    Marco Spolaore

    RispondiElimina