Tutti noi abbiamo i nostri "cazzi". La famiglia, il lavoro, la salute e mille altre cose, in tutto questo turbinio i post sul forum della Federazione non sono "vitali". Per tale motivo i demagoghi del cf si approfittano di ciò.
E' da un po di tempo che un paio di persone chiedono "quanti soci ha la Federazione?". Ci si aspettava una risposta rapida e precisa, e invece nulla. Dopo sollecitazioni ancora scuse. Bell'esempio da parte di chi aveva fatto bandiera del numero di soci.
Ma, alt! Forse che siamo diminuiti? Forse che questa gestione non può sbandierare e camuffare un insuccesso da vittoria?
Mi ricordo ancora il messaggio di ringraziamento ai soci a vita, quasi che fossero un augurio al nuovo corso, ecco bell'escamotage pubblicitario, peccato che uno era un ex membro del cf e che si era iscritto non certo per sostenere chi lo aveva sfiduciato.
Ci si è riempiti la bocca di cavolate sui club, sul perchè non si iscrivevano alla Federazione, ma adesso quali sono le giustificazioni? Uno dei club che ha avuto più aiuti (materiali e non) non è ancora reiscritto e nessuno che apra un dibattito, si chieda il perchè, come mai?
Mi vergogno
"Uno dei club che ha avuto più aiuti (materiali e non) non è ancora reiscritto "
RispondiEliminaQuale club?
Senza provocazione, non capisco davvero a quale ti riferisca.
Tutti quelli coinvolti sanno di chi si tratta. Forse la troppa "trasparenza" della Federazione a volte porta a far scomparire le cose. Comunque è sotto il Rubicone
RispondiEliminaPotrebbe far riferimento a Bari che ha avuto sia materiale che persone mandate a insegnare
RispondiElimina