Oggi è uscito l'ultimo verbale dell'ormai psico-dramma che è il cf. A breve un commento sulla riunione. L'oggetto del post è invece l'evento pair go di settembre al Club di Milano. Tale evento sta "pericolosamente" ricalcando l'esperienza del Campionato blitz (dato e poi vergognosamente annullato dal cf).
Un po di storia: Il Club è all'interno di una struttura (la Casa dei giochi), si da il caso che la struttura faccia una "festa" a tema giapponese/orientale il 17 di settembre. Vista l'occasione il Club, un po per fare qualcosa, un po per fare pubblicità al Go e un po per divertirsi, decide di organizzare un evento pair Go/Rengo (da tenersi possibilmente in costume giapponese).
Questo ormai un mese fa, da allora mail, discussioni, cazzate e cavilli. E sopratutto:
Ops dimenticato l'inserimento in newsletter,
Ops non messo notizia in home page,
Ops non messo a calendario eventi (calendario che riporta addirittura eventi che non si sono svolti tanto è rigido il criterio di selezione).
E la cosa più grave
Ops non v'è traccia della "cosa" nel verbale del cf. Eppure il delegato del Club lo ha menzionato. Anche perche l'evento non è un "campionato", innanzitutto perche il Club di Milano non voleva accaparrarsi questi eventi cosi' richiesti, e poi perchè essendo in un evento più grande e un po scanzonato l'agonismo è messo in secondo piano rispetto al sake, al barbecue (se non piove) e in generale al cazzeggio.
Mi chiedo però a questo punto se i verbali siano "selettivi", e se la trasparenza sia solo una caratteristica del cervello di alcuni consiglieri
mi vergogno (solo io?)
Non sei solo, anche se probabilmente molti come me tacciono e guardano altrove, per questioni di stomaco...
RispondiEliminaNon sei il solo e proprio adesso che mi è capitato di scoprire questo blog e di leggere questi tuoi commenti so di non esserlo nemmeno io
RispondiElimina