lunedì 22 agosto 2011

Intermezzo

Una persona interessata al Go, e a giocare che fa? Va sulla pagina della Federazione (ancora per poco, dopodiche gli rimangono i siti ben fatti delle entità regionali VenetoGo, LombardoGo e ToscanaGo), va su "Tornei e Classifiche" e entra "Calendario", e che trova? Ecco

(da quì http://www.figg.org/tornei/index.html)

Mi chiedo:
1- Come mai il Torneo di Pisa non ha un link, forse non si è tenuto?
2- Il torneo di giugno di Tradate è "ancora da confermare", e che si fa, si usa una macchina del tempo per giocarlo in caso di conferma?
3- Dopo settembre non ci sono più link. Cosa è successo, al pagemaster è venuto il crampo del lavoratore? Certo che con tutto quello che ha aggiornato c'è da capirlo.
4- I tornei non sono in ordine cronologico, forse chi li immette non sa che settembre viene dopo luglio?
5- L'ormai stra annunciato evento di pair Go non c'è (quello che si tiene nel "perfido" Club di Milano). E pensare che ne hanno anche discusso nell'ultima riunione di CF. Ah, l'amnesia selettiva!
6- Ma dova cavolo si gioca il CI, ancora nessuna info, i moduli di richiesta presentati oltre due mesi fa dovevano riportare le informazioni scritte in "lineare A", ovvero in una lingua non ancora interamente decifrabile.
7- Il "Trofeo di Milano" inizia a comparire dalla quinta tappa. E le altre? Che sono "tappe fantasma"?

Insomma, vogliamo aggiornare e manutenere questo sito ad uno standard civile. Diciamo allo standard di una pagina di Blog di un ragazzo tredicenne. Certo il CF ha la bellezza di un totale di 110 dita, e le usino un po!

Visto che ha settembre ci sono gli esami di riparazione, darei come voto a questa pagina 2-, ovvero uno schifo. Un esercizio che neppure uno scazzato che decidesse di fare la cosa con il taglia ed incolla farebbe meglio. Se chi si dedica a questo avesse una dignità si dimetterebbe. Ma certo, questo presuppone essere persone senza secondi fini...

Vergogna

Nessun commento:

Posta un commento