martedì 17 aprile 2012

Priorità

Domenica non sono stato fino alla fine della riunione della federazione, da un lato mi spiace, mi spiace non aver versato e riversato su questo cf di incapaci tutto il mio livore, tutto lo schifo che provo verso l'assurdità, le decisioni insensate e la cavolate che si fanno ormai quotidianamente.

Ma di questo e di altro avrò modo di bloggare dopo. Quello che per me è importante è l'abbandono dell'assemblea,cosa fino a pochi anni fa impensabile per me.

Ma oggi le mie priorità sono cambiate, ero con una persona e tra fare aspettare un amico e un gruppo di persone (di cui alcuni tra i presenti all'assemblea dire che mi facevano venire il voltastomaco è poco), la sceltà è chiara e netta. E' ormai chiaro anche a un cieco che le decisioni del cf e dell'assemblea, manovrata dal cf che si è presentato carico, gravido, di deleghe quasi avessero bisogno di rinforzi virtuali, non sono dettate da logica o da strategia, ma solo da volontà di distruggere e danneggiare un club e alcune persone.

Ma io su una cosa ho cambiato idea, io preferisco stare con persone "vere", con persone che mi danno qualcosa, che mi fanno crescere. Stare a contatto con dei simulacri, con nani di pezza non solo non mi da nulla ma mi fa perdere tempo, tempo che potevo dedicare a cose molto più importanti, o anche gratificanti.

Ma non temete, la vergogna continua...

6 commenti:

  1. Dopo la relazione TMF e lo sbugiardamento del nanopresidente, cui ben pochi hanno dato peso, hai già dato prova di resistenza. Tutto è inutile, rassegnati :-P

    RispondiElimina
  2. Odi profanum vulgus et arceo

    RispondiElimina
  3. Ho sentito che in topbar kac uno ha perso per tempo saltando il primo turno, senza arrivare a giocare la partita. Se è vero non mi è chiaro perchè l'arbitro lo ha messo in topbar.
    D

    http://areasocifigg.altervista.org/viewtopic.php?f=7&t=224#p1573
    6. Se un giocatore con un grado tale da garantirgli l’accesso in top bar salta il primo turno o dichiara anticipatamente che ne salterà uno o più di quelli successivi sarà escluso dalla top bar.

    RispondiElimina
  4. il cf è molto flessibile quando gli fa comodo, vedi tessera per l'accesso al club milano e tessera per l'accesso al buco magico ;-)

    qui per salvar la faccia ti diranno che non ha saltato il primo turno ma ha perso per tempo, che non c'è scritto da nessuna parte che perder per tempo senza giocare una mossa vuol dire saltare un turno, e ricorda che tutto quel che non è scritto si può fare. AlPo docet e chi lo vorrà contraddire?

    RispondiElimina
  5. Basta saperlo che per il cf perdere per tempo senza giocare una mossa non vuol dire saltare il turno. Con questo precedente la stessa regola varrà in tutti i tornei figg.
    D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nope, questo è un cf da regole ad personam, pro amici, conto nemici, lo specchio esatto dell'Italia peggiore di cui vorremmo liberarci. Ma son giovani, in quella sono cresciuti e non sanno ragionare in altro modo. Peccato non facciano un ulteriore passo verso il peggio e non si dedichino al grande fratello.

      Elimina