martedì 3 aprile 2012

Le Aquile fanno la Kac

In questo periodo vedo un proliferare di messaggi, molti a sproposito, su piccolezze. E noto invece come messaggi importanti siano caduti nel dimenticatoio.

Vedo come il cf ignori, ripetutamente, ogni richiesta. Quella di vedere corrispondenza, di vedere i regolamenti, del bilancio.

Il cf si ostina a fare e disfare andando a volte contro le regole della Federazione, a volte contro le stesse leggi dello stato.

Ho letto in questi giorni un contributo di un consigliere che molto lucidamente analizzava i fallimenti della fenice, e NESSUNO che lo abbia controbattuto con argomenti che non siano insulti.

E poi vedo la morte cerebrale di qualsiasi discorso "alto", non una parola su CONI o su una road map del futuro, MAI una discussione su temi europei o mondiali (e ce ne sarebbero), solo piccolezze.

insomma
vergogna

In chiusura, e a chiosa, ma lo vogliamo dire quando si fa e dove il Campionato Italiano, Pisa ha già una data eppure dal cf tutto tace. E il CI a tappe, quando comincia, forse dopo il CI?

ri-vergogna

26 commenti:

  1. E cosa mai potremmo commentare? Non sappiamo niente dei piani per il futuro, piu' che chiedere ed aspettare non si puo' fare...
    E le discussioni fastidiose monotone e paranoiche le eviterei volentieri, ma ci sono stato tirato dentro a forza...

    AP

    RispondiElimina
  2. Un piccolo sforzo e il cf avrebbe potuto stoppare la discussione evitando a MF una brutta figuraccia, postando dei contenuti su cui poter elaborare qualcosa di costruttivo.
    Informare sul circuito ci, dire come cambiano i punti wagc, informare sui dettagli della kac, su che si vuole cambiare ancora in gran fretta nel regolamento.
    Si parla di elezioni contando le deleghe con paura di non averle il prox anno. Non pubblicano una classifica, una lista soci, non informano, non fanno niente!
    Paiono invece silenti, indifferenti, forse compiaciuti, dal grottesco show, che distrae dalla sostanza.
    D

    RispondiElimina
  3. cosa c'e' da compiacersi in uno show come questo di un sostenitore? sono escandescenze che fanno bene solo agli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Distoglie dalle cose serie. Sorridi e non pensi al bilancio. Buono per il cf.
      D

      Elimina
    2. Bilancioooooo, classificaaaaaaa, lista soci, mancano 10 giorni all'assembleaaaa!!!!!!!!!!! Andiamo a cercarli a chi l'ha vistoooo!!!
      luka

      Elimina
    3. Guarda luka che se sei socio usando i riferimenti che hanno mandato tempo fa via mail (purtroppo senza due righe di spiegazione) puoi trovare la lista soci aggiornata al 31/3 online nel sito nuovo.
      Poco fa ho visto nell'area file che c'era la voce lista soci (3) ma cliccando non risultava nulla, allora ho provato a collegarmi con la password e l'ho trovata. Il bilancio no.
      C'è da dire che risultava fosse stata scaricata 1 sola volta la lista soci, in effetti dubito che sia facile scoprire che esiste, senza un messaggio ad hoc. Comunque ne trovi più versioni.

      Elimina
    4. Comunque credo che dalla lista soci 2012 manchino i soci morosi, che però hanno diritto di rinnovare fino al 31/12 con mora (o è cambiato qualcosa?).
      Da regolamento dovrebbero essere inclusi nella lista:
      "Entro il 30 aprile di ogni anno viene pubblicata a cura del CF la lista completa dei Soci in regola per l'anno in corso. Tale lista riporta anche i Soci morosi."

      Elimina
    5. Uscita la lista soci nuova.

      Molto divertenti Mark F. studente ventiseienne e Mirco con una linea tirata su, proprio per goderci :D

      BQ

      Elimina
    6. Si, è uscita una nuova lista (f) e sono sparite le due precedenti (quelle che finivano con c e d). In questa i morosi sono presenti.
      Credo che la spunta "studente" di Ma.Fr. :) sia effettivamente sbagliata, sarà un errore. Altrimenti nella prossima lista probabilmente aumenteranno gli "studenti" negli anta :)

      Elimina
    7. Come mai alcuni soci nuovi, che devono essersi iscritti con i nuovi moduli, non sono visibili? Non ha senso.
      Lo stesso vale per i soci che hanno rinnovato per più anni, visto che l'opzione di rinnovare per più anni è stata introdotta dopo i nuovi moduli.

      Elimina
  4. Il Circuito a tappe comincerà col torneo di San Marino a metà maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo possa essere a metà maggio una tappa perchè coinciderebbe con il WAGC 2012. Il rappresentante al WAGC si troverebbe escluso dalla possibilità di partecipare alla tappa e fare punti.

      Elimina
    2. Sul sito figg parlano di fine maggio e non coinciderebbe http://www.figg.org/cgi-bin/notizia.cgi?id=1333 http://www.figg.org/cgi-bin/notizia.cgi?id=1320
      D

      Elimina
    3. Nel verbale del cf, in fondo alla pagina, si approva il torneo di san marino come tappa del circuito per il 12/13 maggio, mentre il wagc è dall'11 al 18 maggio.

      Elimina
    4. Hanno messo la data del WAGC sbagliata nei messaggi dunque.
      Strano errore sovrapporre la tappa al WAGC, basta spostare la tappa.
      D

      Elimina
    5. Carlo sarà felice, ma parafrasando MiFa sono "problemi o questioni che non hanno motivo di essere", accampati "tanto per creare problemi al consiglio e far propaganda contro la federazione".

      Elimina
    6. Indipendentemente dal singolo giocatore, è discriminante nei confronti del rappresentante fissare un evento in cui si prendono punti WAGC che si accavalli proprio con il WAGC...
      Forse nel decidere S. Marino sarà stata presa come riferimento la data sbagliata, pubblicata relativamente alla chiamata 2012 come segnalato da D: http://www.figg.org/cgi-bin/notizia.cgi?id=1320.
      Come giustamente fa notare D comunque, basta spostare la tappa a qualche weekend precedente o successivo e il problema si risolve molto semplicemente.

      Elimina
  5. Ma che e' questo silenzio? E' finito lo spettacolo proprio quando avevo comprato i pop corn? I forum figg sono come la droga, quando li provi non smetti piu'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se qualcuno srivesse Mirco risponderebbe.
      Si può anche fare da anonimi, come loro: http://areasocifigg.altervista.org/viewtopic.php?f=17&t=191

      Elimina
  6. Occhio, chi non è socio figg se non si iscrive prima del 15 aprile non potrà andare ai WMSG in Francia.
    Con pochi giorni utili e Pasqua di mezzo non molti lo verranno a sapere. Passaparola.

    Denny Crane

    RispondiElimina
  7. Dite che per Pasqua pubblicheranno il bilancio? Potrebbero metterlo come sorpresa nell'uovo.
    D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito di Pasqua. non ricordo chi fossero il tesoriere il segretario e il presidente del precedente consiglio ;-) ma per una mancata presentazione del bilancio la fenice li avrebbe crocifissi uno a fianco all'altro con l'aiuto degli amici dal nord. perche' adesso non si crocifiggono da soli e non si tolgono di mezzo? il doppiopesismo e' davvero disgustoso

      Elimina
  8. LOL @ l'Egoista di oggi a tema KAC.

    Almeno la creatività la stimola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo chi sia. Le sue capacità grafiche escludono tutti quelli a cui avevo pensato, se non hanno un ghost illustrator ^_^

      Elimina
    2. Stefano ha proprio rovinato i vostri standard grafici, se considerate "capacità grafiche" usare paint (ebbene si'), per cancellare da una immagine in due colori dei sassi per poi metterci delle lettere su :D

      Elimina
    3. Di questi tempi tutto quel che si fa in meno di sei mesi è un miracolo.

      Elimina