Tra le cinque notizie della home page del sito-relitto della Federazione NON capeggia il risultato del CI, con annessa classifica, foto ecc. ma un annuncio/pubblicità di un editore con anche invito a visitare il suo sito commerciale.
Spero che la Federazione ne tragga benefici economici, altrimenti che tristezza
Vergogna
Eccentrico tempismo. Datata 10, pubblicata postuma, oggi, a Campionato finito, al posto del risultato del torneo. Bizzarro.
RispondiEliminaDenny Crane
evidentemente il relitto è già abbandonato a se stesso, e non viene più aggiornato.
RispondiEliminaUn pezzo di storia che se ne va.
Il nuovo sarà più trendy, più cool, tutto permeato (temo) dalla gigantesca Hýbris del nuovo CF.
Speriamo almeno informi a dovere.
Sempre in ritardo. Almeno in quello coerenti
RispondiEliminaA 4gg dal CI ancora niente in homepage figg su chi ha vinto il torneo!
RispondiEliminaIl go club milano e toscanago mettono la classifica e il go club roma e la figg no? Inconcepibile.
D.
i go club milano e toscana go hanno i due finalisti, a roma e al cf che gli importa del risultato? per metterlo online si deve faticare. e' come sparare sulla croce rossa, troppo facile
RispondiEliminasiamo veramente alla frutta
RispondiEliminaLa mancanza della notizia sul CI in home page della Federazione è totalmente fuori dal mondo di oggi in cui internet=news in tempo reale o quasi. Pubblicarla già domenica sera avrebbe richiesto pochi istanti. Assurdo.
RispondiEliminaSul progetto editoriale invece, sicuramente molti giocatori sono convinti che possa aiutare nella diffusione, tant'è che ha visto la luce grazie alla partecipazione di alcuni goisti con acquisti "sulla fiducia", sicuramente con ottime intenzioni di promozione.
Altri evidentemente non la pensano allo stesso modo e sono convinti che nel complesso il beneficio sarà principalmente per la casa editrice.
Speriamo che abbiano ragione gli ottimisti, e che il tutto si traduca in un reale aumento di giocatori. Le somme si potranno tirare solo più avanti.
perché qui scrivono in tanti e sull'area soci non scrive quasi più nessuno? e sì che di cose da dire ce ne sono tante come un anno e mezzo fa.
RispondiElimina