Ieri si è disputato al Club di Milano il non-campionato italiano di Pair Go/Rengo. Alla fine hanno partecipato 8 coppie.
Non eravamo CI per scelta, poichè consideriamo i moduli di richiesta introdotti dal Cf una buffonata (anche alcuni del CF li considerano una buffonata), idea peraltro condivisa dal Club di Roma, il quale ha scritto sul modulo presentato per il CI solo cose inesatte e fantasiose.
La manifestazione inserita all'interno della festa della struttura che ci ospita ha visto un atmosfera rilassata ed è stata un occasione per fare vedere il Go a moltissime persone.
Il torneo è stato egregiamente oranizzato, anche senza la presenza dei molteplici nuovi arbitri internazionali, TUTTI impegnati a farsi i cavoli loro.
Spiccava l'assenza delle decine di persone di milano e dintorni che "riattivate" per votare in fisico o in delega si sono riassopite. Distinguendosi per una totale inattività territoriale, salvo andare, qualcuno ed ogni tanto, in altre città a spargere cazzate.
Il torneo è un ulteriore conferma di come serva a un cavolo essere ufficiale o meno, difatti se fossimo stati CI la differenza non sarebbe stata notata da nessuno.
Per la cronaca non ho perso tutte le partite :-)
Vergogna
Nessun commento:
Posta un commento