domenica 4 settembre 2011

Kazzate, cose serie e meschine furbizie

E da un po che "osservo" l'area messaggi della Federazione, analizzandola da un punto di vista sia di contenuti sia "politico".
Mi sembra ormai chiaro, che la molla che spinge alcuni a scrive non sia un reale motivo di comunicazione ma solo il voler dare il proprio "schizzetto d'orina".
Mi sembra altrettanto chiaro come il CF abbia ormai scientemente applicato una politica del "lascia la barca andare", ovvero del far naufragare l'area tra messaggi inutili ed insulsi. Non proponendo temi importanti ne moderando la zona.
Assenti anche comunicazioni (se non di minimis) e notizie. Questa cosa va di pari passo con il sito, ormai detrito alla deriva.
Non si capisce come mai la notizia di (UDITE UDITE) un nuovo libro IN ITALIANO non sia stata GRIDATA ai quattr venti (ma dimentico che non è un iniziativa agina), oppure la varie domande fatte al CF da vari soci (di cui sotto ripropongo un sunto) non abbiano avuto NESSUNA risposta.

(breve sunto di domande inattese)
- I materiali comprati sono stati prestati? A chi? Quanti? Con che ritorno?
- I materiali prestati a Varese (e da loro stessi ammessi) sono stati recuperati?
- Dove si terra il CI Italiano (luogo ecc.)?
- La riunione EGF, finita da oltre un mese, cosa è successo? E il campionato studentesco che ci è stato dato, dove si terra? Costi, ricavi, benefici?
- Quanti soci ha la Federazione? E il problema con i numeri dati dal tesoriere (presumibilmente sbagliati)? E i membri del CF che non avevano rinnovato, lo hanno fatto?
- Problema privacy ovvero la buffonata dell'elenco "gruviera". Come sa il CF, io non ho firmato il nuovo modulo in quanto ritengo vi sia una clausola non giustificata dalla legge sulla privacy, bensì vessatoria introdotta dal CF. Ero in attesa (da mesi) di una risposta chiarificatrice, tale risposta non è MAI arrivata.
- CONI, enti promozione, tanto strombazzato quando si doveva essere "belli" e adesso? A che punto siamo?
- Statuto, ma che è successo?
- Libro per insegnare, sono riemersi i nostri eroi dal bunker tosco-emiliano? O stanno ancora preparando il sacro testo che rivoluzionerà il mondo?
- Stone Age, ma ci crede ancora qualcuno?

E mi fermo quì tanto è come sparare sulla Croce Rossa, peccato che il cf non è la CRI ma un gruppo di persone che DI LORO SPONTE si erano proposte come sostituti e "migliori", bel cambio. Al posto di oro hanno venduto pirite ai poveri soci.

Vergogna


1 commento: