Come formiche impazzite su una padella che scotta il CF e i suoi scagnozzi si stanno muovendo all'impazzata per tamponare la brutta figura della chiamata per la Corea.
E molto stanno facendo i vari vassalli per trasmigrare il problema NON su cosa sia successo ma sul modo che il Club di Milano ha reso pubblica la cosa.
da veri giullari scimmiottano una comunicazione ufficiale, loro che non riescono a farne nemmeno una.
E a proposito di buffonate, nella risposta del responsabile viaggi (che in barba a galateo e privacy spiattella nomi e cognomi) faccio notare due cose:
1- Circa Luigi T. la nano-responsabile scrive "Il RdV non è tenuto a conoscere il go club di appartenenza di tutti i soci", certo si trattasse di un nuovo, ma Luigi non solo è uno che gioca DA OLTRE VENTI ANNI, ma basta andare su EGD per vedere il suo club di appartenenza (ho provato e mi ci sono voluti 21 secondi), per cui se quello che la nanita dice non è falso quanto meno è puerile.
2- Sul sottoscritto dice "Dopo ripetuti solleciti via mail, è stato contattato tramite sms (cui non ha risposto).", ma come?!?! Prima dice di avermi scritto due volte e poi dice ripetuti? Se due sono ripetuti, tre cosa sono infiniti? Comunque come la signorina forse non sa io ho da qualche mese cambiato telefono. Per cui non so a chi abbia mandato il messaggio (giustamente senza risposta). Anche nel mio caso troppo era dire a Fernando, Diego, Nicoletta, Maurizio o altri di contattarmi (ma certo se non si ha la voglia...)
Inoltre mi chiedo visto che il regolamento è molto chiaro:
a- Sia io che Gino siamo stati considerati irreperibili non solo dal responsabile viaggi ma da tutto il CF come da regolamento "In caso di irreperibilità di un giocatore, decisa in modo insindacabile dall'RdV (di concerto con il CF) la selezione verrà fatta tra tutti gli altri giocatori aventi diritto, fermo restando che il RDV dovrà fare tutto il possibile per contattare i giocatori aventi diritto."
CAVOLO ma è così difficile trovarmi? Certo se il criterio sono due mail e un sms a un numero inesistente non trovo neanche il mio vicino di casa...
b- "7- Nel caso in cui nessuno o solo uno degli aventi diritto dia la disponibilità a partecipare il RDV lo comunica al CF che applicherà i criteri I.B R.S per la selezione del rappresentante e/o della riserva."
Il responsabile ha comunicato la non esistenza di una riserva al CF, e il CF gli ha detto di procedere così come ha poi fatto? Altrimenti non solo avrebbe fatto scelta NON VALIDA ma avrebbe non rispettato lo statuto cosa che ha detto di aver fatto
Insomma buffonate su buffonate. Se il CF vuol dimostrare che se ne frega del regolamento che ha APPENA FATTO CAMBIARE ecco l'occasione giusta
vergogna
conoscendoti, mi sa che la prova con la padella e le formiche l'hai fatta veramente....!
RispondiEliminacheese.
Qualche vecchio giocatore tempo fa mi raccontò che fu un episodio simile che dette inizio alla scissione tanti anni fa.
RispondiEliminaChe sia il momento di pensare ad una nuova associazione goistica?
Un'altra scissione?
RispondiEliminaUn'altra pianta infestante che soffoca il Go italiano?
No, grazie.
Un pò meno di arroganza e un minimo di esame di coscienza non guasterebbe a chi ha palesemente commesso delle irregolarità, e invece che riconoscerle con umiltà dà del falso a chi ha osato chiedere spiegazioni.
RispondiEliminaUn club ha visto 3 propri giocatori danneggiati dalla chiamata attuale, uno poi in modo davvero pesante, e si trova pure accusato di falsità. Oltre il danno la beffa.
Un goista notoriamente super partes :-), la cui presenza incombe all'incirca in ogni mailing list di qualsiasi club/commissione/gruppo/ecc scrive:
RispondiElimina[[Ma se uno ti muove delle accuse false in pubblico, pure tu poi sei costretto a rispondere in pubblico, sennó sembra che le falsità siano invece cose vere, o che tu sia uno che non risponde.]]
Ma le risposte alle domande non ci sono state. Le cose scritte dai milanesi non hanno l'aria di essere false, tanto più che si trovano considerati -irreperibili- i propri giocatori.
E vedono scelto come riserva un goista senza punti, non agonista, che non ha giocato manco un campionato negli ultimi 10 anni.
Continua il noto goista:
[[Poi, sai, per fare la pace bisogna essere in due, mentre purtroppo per fare la guerra basta uno...]]
Perbacco, parlerà di se stesso ;-)?
cito: "E vedono scelto come riserva un goista senza punti, non agonista, che non ha giocato manco un campionato negli ultimi 10 anni.".
RispondiEliminaCavolo, quando la FIGG ha mandato in Giappone una persona che aveva giocato un solo torneo nei due anni precedenti, il nordico filo-agino aveva scatenato un putiferio!
Che fa ora l'amico nordico? Dorme? Gira la testa dall'altra parte?
Merce rara la coerenza.
Ad essere cialtroni invece sono buoni tutti.