giovedì 14 luglio 2011

Siti e mascara

Quando una persona non ha idee e non ha una strategia ha un unico ripiego per far finta di averne: la cortina fumogena.
Nel nostro caso al posto di lavorare nell' INSERIRE ed AGGIORNARE il sito della Federazione, nel migliorarne i contenuti (magari con link, aree multimediali, e altro) si prospetta un nuovo sito, una rivoluzione copernicana.
Io navigo da anni, e non mi sembra che siti "piccoli" quali CNN, Corriere.it o Google cambino radicalmente aspetto ogni anno. No, questi siti tentano di inserire nuovi contenuti e rendere più interessante la loro fruizione.
Capisco che aggiornare l'area storica sia barboso, che aggiungere foto e classifiche stanchi. Molto meglio scrivere in giro e screditare le persone.
Nel suo piccolo il Club di Milano in sei mesi ha risistemato il sito e messo contenuti e notizie, possibile che l'"enorme" gruppo di fresche enegie che tanto ha promesso dopo un anno sia ancora rimasto al palo?

Tante belle parole, e tanto fumo. Dieci anni fa gli agini promisero una rivista e la stiamo ancora aspettando.
Non sarà che la volontà era (da parte di alcuni) non quella di fare ma solo quella di conquistare un "potere" che poi si è dimostrato inesistente?

Mi vergogno

Nessun commento:

Posta un commento