sabato 30 luglio 2011

No shame, no blame

Ormai non esiste più ritegno, siamo al surreale:

Il tesoriere della Federazione risponde così a una richiesta sui numeri di soci dati:


Re: Numero Soci Figg

Messaggioda kiru il 43 minuti fa
Ciao Ramon,
purtroppo ora non ce la faccio a riguardarmi tutto il bilancio 2010, vedere quali e quanti soci hanno pagato e verificare la precsa corrispondenza che mi hai fatto notare...
Però mi riprometto che appena ho un po' di tempo lo farò volentieri, può essere che abbia fatto qualche errore nel conteggio dei soci, per il bilancio invece sono certo che è corretto

 "Tutto il bilancio"? E che siamo la FIAT? Il "bilancio" dela Federazione sta su UN FOGLIO DI CARTA, e per CONTARE i Soci ci voglioni meno di 4 minuti (provate per credere!).
Questa è una risposta demagogica, così intanto passa il tempo e la gente si dimentica.

Veniamo poi a un altro caso surreale. Sempre a una domanda dei soci (su dove fosse l'area riservata) un consigliere risponde:

Re: Area Riservata

Messaggioda Davide Bertok il ieri, 23:13

Ma "incredibilmente" sbaglia! La risposta giusta è:
Allora inettitudine, disinformazione o cosa?
E chiudiamo, come dessert, sul fatto che PER DECISIONE DELL'ASSEMBLEA, l'area soci dovrebbe essere con accesso riservato ai soci. Ma DA MESI così non è. Su questo punto tutto il cf tace, e nessuno fa nulla.
Meglio fare commmmmmunicazioni errate.

Mi vergogno

1 commento:

  1. Come aggiunta il membro del Cf che "ora non ce la faccio a riguardare" ha postato un altro messaggio, evidentemente ha tempo per parlare ma NON PER LAVORAE.

    RispondiElimina