Sto seguendo le varie diatribe, sopratutto quelle pretenziose, stuccose e strumentali sulla "tessera" del Club di Milano in vista del Torneo della Befana (per altro non pubblicizzato nel sito Federale), sulle diatribe interne di un CF che nasce non per fare, ma per dis-fare e non per promuovere, ma per distruggere il lavoro fatto sino ad ora.
Ed ecco che mi ritrovo nelle parole di Antonio Gramsci:
"Quando discuti con un avversario
prova a metterti nei suoi panni, lo
comprenderai meglio... Ho seguito
questo consiglio ma i panni dei miei
avversari erano così sudici che ho
concluso: è meglio essere ingiusto
qualche volta che provare di nuovo
questo schifo che fa svenire"
Che dire, sottoscrivo e...
vergogna
povera figg
RispondiEliminaE così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
RispondiEliminaV
O chi fa la parte del diavolo è in piena azione altrove.
RispondiEliminaPunti di vista.
Denny Crane
Sai quanto gli frega a GS dei colori. Se nell'ultimo ventennio Milano fosse stata di sinistra e non di destra ora lui andrebbe in giro con la bandiera rossa. La tessera della uesm sarebbe rossa pure quella e il dinamico duo avrebbe trovato qualcos'altro su cui attaccarlo. Sono solo io che ricordo qual era il partito di riferimento al Garibaldi?
RispondiEliminaBuongiorno, il torneo della Befana risulta da un pezzo nel calendario del sito della Federazione. Per il resto, solitamente il vostro rappresentante inserisce un messaggio riguardante i prossimi tornei di club, tutti i messaggi sono sempre stati approvati. Attendiamo quindi che venga inserito un messaggio sul torneo, che verrà approvato come al solito. Buone feste a tutti, DB
RispondiEliminaIn quanto neoeletto co-responsabile alla comunicazione, sarebbe anche tuo compito alzare le chiappette e scrivere tu le notizie, anziche' aspettare che vengano da te.
RispondiEliminaIl metodo Montagna-Maometto hai gia' visto quanto ha funzionato per Stone Age :-)
Linda L.