Il nuovo/vecchio/fuffo sito federale è ormai un deserto disarmante. A partire dalla mancanza di colore, di "anima" e di attrattività per finire alla pochezza e discutibile selezione delle notizie.
Ed è proprio sulle notizie che mi voglio soffermare:
Apro la home page e ci trovo in prima notizia la "prima tappa del circuito figg", e ci stà.
La seconda notizia: "Torneo di Go Città d'Este", e mi chiedo ma non è forse un doppione della prima notizia?
La quarta notizia (dopo una notizia internazionale che frega pressochè a nessuno): "Il CI assegnato a VenetoGo", ovvero la stessa della prima (e seconda notizia).
Sarà che il goista medio è pococefalodotato, ma quì si esagera!
Ovviamente del Brambilla che si tiene a meno di un mese nemmeno una menzione. E mi sembra giusto, è dopo tutto il più vecchio torneo italiano!
Insomma, come al solito, VERGOGNA!
ehm.. ti fai dare una password se non ce l'hai già e l'articolo lo inserisci tu, l'immissione degli articoli è incoraggiata presso i soci, che dici te la dai sta martellata sugli zebedei?
RispondiEliminaChe la figg non si stanchi troppo, lavorano dalla mattina alla sera per il go, troppa fatica
Eliminasarebbe interessante il Brambilla come tappa del circuito FIGG...
RispondiEliminahttp://areasocifigg.altervista.org/viewtopic.php?f=2&t=446 che go world chiude ricordavo di averlo gia' letto tempo fa sul sito di milano, infatti c'e' http://www.goclubmilano.org/go/?q=node/570
RispondiEliminaC'è chi arriva prima e c'è chi arriva dopo. Il GCM arriva dopo a farsi pubblicità (zebedei tumefatti) e prima su tutto il resto.
Eliminanell'ottica della più ampia partecipazione, tutti i soci sono invitati a colorare il sito figg di articoli, si tratta semplicemente di chiedere la password per inserirli, e non ci sono censure o "sgraditi", chiunque contribuisce come può o vuole, certo, senza offendere o insultare, il sito figg è di tutti non è un blog di proprietà, quindi se cè il tempo di pubblicizzare il torneo sul sito GCM, mettere un link e scaricare una foto sul sito figg non è un problema tecnico, bastano 2 minuti e l'editor di joomla è intuitivo, di sicuro più semplice che il vecchio sito.
EliminaCon tutti i problemi che abbiamo, dover discutere di queste sciocchezze ...
cioè fate vobis che noi si riposa
Eliminaohhh, finalmente un pò di sana polemica gratuita, ma dove eravate finiti? Anche voi siete un po' pigri in questo periodo...
RispondiEliminaSe chi scrive non ha obblighi verso i soci può prendersela tranquilla, chi sta a comandare che fa? La siesta?
EliminaEhi, ricordate l'agi? Sembra essersi estinta insieme al suo sito, che ormai era imbarazzantemente datato.
RispondiEliminaO forse esiste ancora, ma hanno rimosso il sito per non dover giustificare la mancanza di assemblee ed elezioni.
Staranno rinnovandolo. Una volta al decennio lo aggiornano :-P
Elimina