Passa il tempo è non si vedono ne schede ne notizie su questo strabenedetto Campionato Italiano.
Che cavolo fanno quelli del CF? Siamo proprio così mal ridotti da essere costantemente presi per i fondelli da persone che dicono una cosa e poi se la rimangiano. O dobbiamo essere ammorbati da bertokkate a non finire sul nulla, dove l'unica invariante è "io non so, non c'ero e non c'entro!"
Per aggiungere dileggio alla beffa, in un CF (del 14 Aprile 2011!!!) leggo:
"Federico viene scelto come referente per la gestione del CI 2011 a Roma.
Comunica di aver visto le foto della sede, che giudica molto bella.
Chiede di scegliere al più presto la data in cui svolgere il CI."
E allora che sono foto porno? In quattro mesi e mezzo nessuno ha avuto il tempo di scrivere si terrà nel posto XYZ? E 'sto Federico cosa ha fatto in quattro mesi da "referente", che cosa è un novello Gaudi? Forse che auto-costruisce la sede con le sue mani?
Mi sembra la brutta copia del report della riunione EGF, che a due giorni dal termine ci hanno detto "calma" e a un mese di distanza ancora un cavolo.
Ognuno in fondo si merita chi ha eletto, e io certo non ho votato "questi quì"
Vergogna
Sembra che Federico sia il più assente tra gli assenti.
RispondiEliminacito dal forum:
"Vuoi la verità? Il fatto è che siamo in attesa di chiarimenti dal responsabile del forum, Ken Federico, ma in questo mese non si è fatto sentire. :("
DB
"Vorrei rimarcare il risultato di Ken Federico. Naturalmente su di lui sono confluiti compatti i nostrti voti, ma non ne avevamo più di una quarantina. Gli altri 20 e passa sono voti provenienti da fuori dall'area AGI, e di certo devono essere interpretati come un riconoscimento delle nostre ragioni e del nostro ruolo."
RispondiEliminal'AGI ne sara' sicuramente orgogliosa.
La prima citazione è dal forum della Federazione, ma la seconda da dove è presa?
RispondiElimina