sabato 22 dicembre 2012

Il nano implode

Eccoci alle vacanze, e come c'era da aspettare NULLA si muove sul sito. Anzi dovrei dire sui siti visto che questa schizo-nania di avere due siti con parziali informazioni persiste.
Ma cosa ancora più grave le notizie vengono messe "a caso", senza più logica o razio. Insomma quasi come piccole flautolenze che sfuggono a causa delle contrazioni dovute al grande freddo.

Ma veniamo a una cosa "quasi" seria. Se io fossi un giocatore, che perdipiù volesse giocare, cosa deduco dai siti? Ebbene ne dedurrei che di attività agonistica nel 2013 non ce ne sarà molta (questo dalle home pages), ma se ho pazienza e voglia di cercare scoprirei un calendario e li trovo NULLA sul sito old (http://www.figg.org/tornei/index.html) e NULLA su quello nuovo (http://www.figg.eu/index.php/it/calendario/cat.listevents/2012/12/22/-).

Ma come,  tutta questa energia, questa voglia di fare cosa si è sgonfiata sulle nuove sedie. Guarda caso giusto il tempo per "danneggiare" il Club di Milano, che al 6 gennaio fa il TRADIZIONALE torneo "della Befana", oppure Veneto Go che il 27 Gennaio fa il 1° Torneo città di Treviso.

Insomma Buone feste e...


... Vergogna!

6 commenti:

  1. Le notizie a caso le mette ET. Che vuoi farci.
    Buone Feste ad autore e lettori del blog.
    D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta dando il meglio di sé con le notizie random, tradotte un "da italiano all'estero", o scritte come se stesse parlando e poi trascrivendo, con faccine a sproposito per fare meno serio, ed infarcite di gergo da ubuntu (parola Zulu che significa "persona che vuole fingere di essere un informatico cool ma si rende ridicolo nel provarci").

      Dovrebbero moderarlo, o almeno non mettere in home page quelle cose...

      Elimina
    2. Meglio un sito con le faccine che vuoto e così si posiziona bene nel target dei giocatori che arrivano: ventenni, non sessantenni.
      Vediamo quante settimane dura questo impeto.

      ps: l'Italia è attivissima nel riconoscimento del go con le immagini. PhotoKifu è almeno la seconda iniziativa che ricordo.

      Elimina
    3. Ora sostiene di avere un senso estetico...
      Magari fra qualche anno sviluppa anche un senso grammaticale ed un senso per la formattazione... altro che ML, ci vorrebbe un responsabile revisore articoli di ET, che a tempo pieno lo stalkeri e corregga quel che produce per non rendere ridicola la figg.

      Elimina
  2. E' vero non ci credevo, ma fai proprio morir dal ridere.

    Continua così, mi raccomando. Buon anno, Mirco.

    RispondiElimina
  3. E poi finalmente dopo tante noisissime notizie su questa barba di federazione (che il diavolo se la porti), un po' di go ci voleva:

    EVVIVA ENRICOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina