lunedì 5 dicembre 2011

Stanze bulgare, arbitri evanescenti e siti portoghesi

Nel week end si è svolta al Go Club Milano un intensa attività di gioco. Il sabato una pizzata di fine torneo, l'ultima tappa del Grand Prix e le prime due partite della finale. La domenica l'ultima partita delle finali e l'assegnazione dei dodici tornei falocchi (adesso finalmente ogni membro del club può fregiarsi del titolo di "campione di qualcosa")

E a margine di questa attività posso solo segnalare con disprezzo, schifo e sdegno una serie di comportamenti da parte dei "federales"

"Bulgaria"
Nel commentare la partita del Ci una persona ha detto che la stanza dove giocavano era "Bulgara" (o meglio che la mobilia lo era). Ancora una volta si vuol spargere fango sul Club giusto per sporcare, ma l'unica cosa sporca sono i pensieri di chi dice ste c...te.

"fantasmi"
Se vedete il filmato vi accorgerete di una sedia centrale con su il poster del Go, era la sedia destinata all'arbitro. Ci si aspettava un arbitro, sia per aiutare a segnare la partita (cosa è forse un compito del Club?), sia perche è il CAMPIONATO ITALIANO. E d'altronde ormai con una federazione che ha più arbitri che giocatori ci si aspettava che arrivasse. E poi non siamo tutti amici...
Invece un cavolo. Addirittura mi è giunta voce che a precisa domanda un responsabile arbitrale avrebbe detto che "non serviva un arbitro essendo i giocatori pacifici".

"portoghesi"
Le partite sono state trasmesse in diretta e i file postati in sfg, ringrazio: Paolo, Nicoletta, Fernando, Federico e gli altri che hanno fatto da segnapartite (supplendo alla mancanza di "federal-nanini") e da abili tecnici. Il tutto è poi stato messo sulla pagina del Club.
E poi cosa è successo, quello che ci si aspettava da un gruppo di mariuoli e peones, al posto di mettere un link dalla notizia in home page della federazione alla pagina del Club è stata rifatta una pagina con i files e i video in tempo record.
E mi sembra cosa normale, da più di DICIOTTO MESI il sito langue, e il nuovo non si vede, ma ci sono così tante energie in eccesso da poter fare, sistemare e pubblicare una pagina in poche ore. Tutto per "danneggiare" il Club di Milano.

E io, ancora una volta mi chiedo, piccoli, piccolini, piccoletti o "nanisti"?

Vergogna

3 commenti:

  1. Più che un voler danneggiare pare un semplice comportamento puerile, il dispettuccio.
    Bambini del nido non arriverebbero a atteggiamenti tanto risibili.
    Denny Crane

    RispondiElimina
  2. E non lamentiamoci per una volta che sul sito figg va un video del go club milano. Il timing però colpisce, un segno che d'ora in poi il sito figg sarà aggiornato in fretta?

    RispondiElimina
  3. COPIONI, COPIONI!!

    abbassiamoci al livello dei federal-nanini

    RispondiElimina