giovedì 23 giugno 2011

E la montagna partorì il topo

Ancora conferme dal passare del tempo, questa volta su un punto che era chiaro e lampante a tutti salvo a quei demagoghini del cf, ovvero che dei Campionati Italiani minori di go non strafrega a NESSUNO.
Dopo aver dato e poi tolto il CI blitz al Club di Milano in una delle pagine più oscure e meschine della Federazione, dopo aver partorito un regolamento che neanche l'assegnazione delle olimpiadi (a proposito nonostante richieste ufficiali i moduli compilati e sottoposti non sono stati divulgati da questo cf "trasparente" ed inesistente), dopo oltre sei mesi di suppliche e tresche ecco la realtà dei fatti:
 - CI maggiore dato, a chi oltretutto lo doveva avere e si sapeva da prima
 - Due CI minori organizzati dal Club che doveva a ragione fare il CI ma a titolo di "contentino"
 - Tre CI minori in attesa di club, e nessuno che se li fila (magari dopo questo mio post qualcuno si attiva...)
A proposito, NESSUNO che abbia notato l'assenza del CI femminile, ma come quando c'è da andare, come mendicanti, gratis in Giappone tutti che si azzuffano, e adesso nessuno che se lo fila?
Buffonate, io in compenso quest'anno organizzero il primo CI per diabetici (ho speranza di arrivare nel top 5).
La c...ata fatta a Dicembre verso il Club Milano è ora non più mascherabile dietro cortine di fumo e onanismi burocratici.

g.

1 commento:

  1. Penso tu sappia benissimo che il problema al CI blitz e' stato creato ad hoc quando un ODCdG* ha terrorizzato una Blatta aizzandola in cf fino ad imporsi sulla linea generale di menefreghismo verso i CI minori (pienamente giustificata).

    Ti faccio comunque notare che un modulo in bianco avrebbe garantito a Milano tutti i CI minori, per cui l'Assemblea ha deciso che richiedere una tessera extra non e' un problema.

    Ricordo un progetto di Festival del Go, o simili, sarebbe stato un buon evento contenitore per una manciata di CI minori.

    Saluti

    *odiatore della casa dei giochi

    RispondiElimina