venerdì 29 marzo 2013

A che punto siamo

Dunque è un po che impegni più seri ed interessanti dello "sparare sulla croce rossa", mi hanno distolto dal dire le mie. Oggi avendo un momento volevo fare solo alcune considerazioni:

Da ormai oltre 1.000, MILLE, giorni la Federazione è gestita da altre persone, e in tutto questo tempo oltre a cambiare, ricambiare e controcambiare statuti e regolamenti, che hanno fatto?

Un torneo "abusivo", farlocco, che non si ripete più. Vi ricordate la famosa Kak-kata?

Abbiamo perso l'unico, UNICO, sponsor che avevamo. Difatti avendo cambiato hosting adesso ci paghiamo noi il dominio al posto che Mondo Aperto. Certo mi sembra cosa giusta visto che navighiamo nei soldi....

Essendo ormai alla vigilia di Aprile, non sappiamo neanche tutte le date e le tappe, ma sappiamo che due delle quattro (ovvero il 50%) si faranno nel Veneto. Certamente una scelta singolare. Forse la federazione ha trovato l'assessorato al turismo della regione Veneto come sponsor? Che senso ha fare un circuito a tappe per incentivare la gente a viaggiare a fare affluenza. E dopo aver fatto il primo "esperimento", tra paludi dietro casa e luoghi esteri adesso non diamo nemmeno una parvenza di distribuzione geografica.

In compenso alla Fiera Ludica (quasi 50.000 visitatori), ecco che un paio di inquietanti "spie" sono passate a vedere cosa faceva il Club di Milano. Poverini forse soffrono nel non ricevere più la "luce del sole".

Chicca finale, il CF scrive al Club di Milano per avere copia degli stone age passati, preferibilmente già scannerizzati. Eh si quando c'è da lavorare meglio farlo fare ai "soliti pirla"

Posso dire solo, che skifo e...


... VERGOGNA

Nessun commento:

Posta un commento