venerdì 17 gennaio 2014

Silenzi, scarafaggi e scimmie ammuffite

Ebbene si, ho preso un periodo di riposo. Ne sentivo il bisogno. Lo schifo verso persone che per anni avevano insultato, boicottato e disfatto il lavoro fatto da pochi a volte sfocia in "cattivi pensieri". Per cui mi sono detto "concentriamoci su altro".

E così in questo mese ho fatto giocare circa un migliaio di persone ai soliti "giochi sforzeschi", e ho organizzato le prossime tre edizioni fieristiche milanesi che ci vedranno impegnati (come Club) a diffondere il Go a una presenza stimata di oltre 50.000 persone.

Nel frattempo che fanno i nanuncoloidi, rintanati in bui angoli?  Riciclando idee ormai vetuste e sperando in soldi "dall'alto" per organizzare eventi mega che nulla servono.

Come dimostrano i congressi nel Go, e le Olimpiadi negli sport veri (con impianti subito abbandonati dopo gli eventi), non serve l'eccezionalità ma la quotidianità. Non servono tornei sfavillanti a Genova. Servono più club, e luoghi dove ci si trova per giocare.

Per finire, sono (ancora una volta) deluso e skifato (si con la k) dal presente cf, che si "scorda" che questo anno è il 25° anniversario della fondazione della FIGG. Ma si sa se fosse per loro, l'avrebbero rifondata, tant'è lo zelo da khmer rouge che hanno nei confronti della Memoria storica del Go.

Come al solito chiudo con un sentito VERGOGNA!

Nessun commento:

Posta un commento